b0e6cdaeb1 Ho dovuto spegnerlo perché ero stufo del povero papà a cui sono stato fatto fuori 1: La figlia egoista che non riesce a vedere che non avrebbe avuto la vita felice che ha vissuto fino a quando non ha aperto la posta quel pomeriggio. 2: Le donne che arrivano a possedere lo spettacolo 3: La signora che non farà mai una disabilità rivendicherà una volta che sale in macchina! Inoltre, chiaramente puoi seguire una sceneggiatura …. Parola per parola. 4: Gli idioti che non riescono a decidere su quale lato della strada guidare su 5: la famosa svolta drammatica. Al diavolo ora sono incuriosito da quello che diventerà di questo povero ragazzo, quali sono le scommesse che muore, torna in vita grazie ad un alieno e poi lo amano tutti. Sarò onesto e direi che non mi aspettavo molto da Alien Tornado, e che dopo averlo visto non era né meglio né peggio di quanto mi aspettassi. Il pezzo più bello ed emozionante è la distruzione della città, ci sono alcune prove di tensione e gli effetti sono un gradino sopra quelli grezzi che mi aspettavo in questa scena. Jeff Fahey è anche discreto, così come il concetto che è piuttosto originale e ha mostrato il potenziale per un film guardabile. Tuttavia il resto del film non mostra molte promesse. Gli effetti non sono i più crudi che abbia mai visto, ma sono anche molto belli. Il montaggio è alquanto irregolare e il film è illuminato in modo impeccabile. La sceneggiatura è molto elaborata e non dà agli attori molto da cui lavorare, la storia è stupida, inventiva e noiosa, i personaggi sono poco attraenti e stereotipati (molti di loro sono anche molto sottosviluppati) e Fahey a parte il resto del la recitazione soffre della banalità della scrittura. Nel complesso, un film brutto ma non terribile. 3/10 Bethany Cox Pensavi che gli squali nei tornado fossero pazzi, aspetta finché non lo vedi. Sotto il nome di Tornado Warning (da non confondere con il film del 2002) sulla confezione originale del DVD e in una re-release sotto il nome di Alien Storm (perché è stato ripubblicato in prima battuta) questo film offre divertimento divertente che ha un buon mix di dramma, commedia e suspense sugli alieni che prendono la forma di trombe d'aria ei tentativi del governo e dei personaggi principali di fermarli. <br/> <br/> I tornado che distruggono Chicago mi hanno ricordato la Categoria 6: Day of Destruction, sia che fosse una coincidenza o no, l'ho trovato carino. <br/> <br/> Ho avuto qualche difficoltà a trovare un DVD di regione 1, quando l'ho comprato e ho guardato di nuovo il film per rinfrescarmi la memoria dato che è passato più di un anno da quando l'ho visto mi sono sentito come se avessi avuto il mio denaro. Come probabilmente saprai, il tipico filmato realizzato con una connessione alla rete SyFy non è esattamente di alta qualità, e "Alien Tornado & quot; non fa eccezione. In effetti, sono diverse tacche al di sotto del livello che sarebbe considerato "arte bassa". Una cosa positiva è stata l'esibizione di David Jensen, che interpreta il raccapricciante personaggio di Armstrong, che in realtà è un cattivo viscido. In realtà, questa è l'unica cosa buona che posso pensare a questo film. Il film soffre di cattiva regia, che va dal rendere una morte di un personaggio incomprensibile, al non riuscire a chiarire che una città è stata decimata, un fatto che scopriamo solo nella scena seguente. E ci sono anche terribili effetti speciali, dialoghi stupidi, decisioni stupide sui personaggi. Tu dai il nome al problema, questo film ce l'ha. Non c'è da meravigliarsi se la rete SyFy ha cambiato nome dopo diversi anni di diffusione di film terribili come questo - chi non vorrebbe prendere le distanze? Conosciamo tutti le esercitazioni sui film di SyFy Channel. Non puoi paragonarli a qualcosa di diverso dai precedenti film su SyFy. Con budget limitati e B & amp; Attori di grado C (per lo più C), escono dal loro & quot; originale & quot; film con regolarità e zero sorprese. <br/> <br/> Alien Tornado non ha infranto questa tradizione. Questo era solo leggermente sul lato basso della scala. La sceneggiatura era ridicola, i personaggi completamente sgradevoli (mi sono abituato a questo), e il CX SFX erano solo nella media. Ora che i PC di casa con i processori più recenti possono fare il CGI di terzo livello che SyFy utilizza, penseresti che utilizzerebbero i risparmi per aumentare le spese di scrittura o di attore. Non lo fanno. Questo non aveva nemmeno una stella precedente in un ruolo cameo. <br/> <br/> L'unica ragione per guardare queste cose è perché sei bloccato a casa e non c'è nient'altro. E, naturalmente, perché puoi capire la trama dalla prima pausa pubblicitaria, e dopo puoi lasciare la stanza per qualche minuto in qualsiasi momento e non preoccuparti di perdere qualcosa di vitale per la storia. <br/> <br /> Questo è stato così completamente stupido e forzato che anche i fan più accaniti dei film SyFy saranno delusi. Da non preoccuparsi. Ne daranno un altro in poche settimane. Ice Twisters vs Alien Tornado forse? Paul Birkett ha scritto entrambi. Sai che ci sta pensando. <br/> <br/> {EDIT: il 2 maggio 2012, questo film aveva già cambiato nome. Immagino che ai produttori non piacessero i commenti di IMDb.}
icanemle Admin replied
374 weeks ago